Attualità

Stadia Management: a Milano V sessione su rapporto tra club e pubblico

lunedì 16 aprile 2012

Stadia Management: a Milano V sessione su rapporto tra club e pubblico

Il corso “Stadia Management” ha ripreso i lavori questa mattina nella sede della Lega Calcio a Milano, con la quinta sessione dal titolo “Road to the future – Come far crescere il rapporto tra i club e il loro pubblico”.
Ad aprire i lavori è stato il responsabile del Centro Studi, Sviluppo e Iniziative Speciali della Figc Michele Uva, al quale hanno fatto seguito, tra gli altri, gli interventi di Marco Brunelli, direttore generale della Lega Serie A, Fabio Santoro, direttore marketing e diritti audiovisivi Lega Serie A, Marco Sansavini, Alitalia's executive vice president sales distribution and customer care,  Paolo Bedin, direttore generale Lega Serie B, Giorgio Brambilla, direttore Sport+Markt, Riccardo Rosa di KPMG.
Promosso dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio, in partnership con la Lega Nazionale Professionisti Serie A, Lega Nazionale Professionisti Serie B e con il patrocinio della Lega Pro e Lega Nazionale Dilettanti, il corso è giunto alla quinta sessione che si configura come la prosecuzione del percorso formativo già sviluppato con le precedenti, attraverso un programma di studi e di visione internazionale sul tema del business legato agli stadi di calcio moderni e alle loro potenzialità di generare nuovi ricavi con una gestione professionale. Domani, sempre nella sede della Lega Calcio a Milano, si terrà la seconda giornata di lavori.
La VI sessione del corso “Stadia Management” si svolgerà il 15 e 16 maggio a Torino, al Museo dell’Automobile nell’ambito del Congresso “TheStadiumBussiness Summit” che approda in Italia per la prima volta.

Per scaricare la brochure del corso clicca qui