Euro 2020

Sorteggio qualificazioni UEFA EURO 2020: dal 1° novembre aperte le procedure di accreditamento

venerdì 26 ottobre 2018

Sorteggio qualificazioni UEFA EURO 2020: dal 1° novembre aperte le procedure di accreditamento

Domenica 2 dicembre, presso il Convention Center di Dublino, si terrà il sorteggio per le qualificazioni al Campionato Europeo UEFA 2020. Dal 1° al 15 novembre i rappresentanti dei media con un account utente FAME valido potranno presentare richiesta di accredito a questo indirizzo: http://fame.uefa.com/media.


TV E RADIO NON TITOLARI DI DIRITTI con un account utente FAME valido possono richiedere l'accreditamento all’indirizzo https://broadcasters.fame.uefa.com.


REQUISITI DI ACCREDITAMENTO DEI MEDIA
Tutti i dati personali e le informazioni di identificazione devono essere valide, accurate e riflettere interamente le informazioni sull'ID o sul passaporto che si intende utilizzare per raccogliere i dispositivi di accreditamento. Si prega di assicurarsi che tutti i dettagli di ID/passaporto siano precisi, e una foto in formato passaporto sia caricata nella scheda ‘Dettagli’ o ‘Immagine’. È necessario caricare nella scheda "Documenti" del proprio profilo FAME una tessera stampa valida e gli ultimi campioni di lavoro dei propri articoli o foto pubblicate con informazioni su autore e data.


Media Freelance (Stampa, Siti Web, Fotografi)
I freelance devono caricare una lettera di incarico per l'evento in questione, informare i servizi di media UEFA a media.accreditations@uefa.ch indicando la testata che ha emesso la lettera di incarico e riconfermare la funzione nel caso in cui cambi. Eventuali modifiche dell'organizzazione, dello stato lavorativo o della funzione devono essere notificate ai Servizi di media UEFA, inviando un messaggio a media.accreditations@uefa.ch.

La UEFA applicherà gli stessi criteri delle scorse stagioni, quando ha approvato o respinto le richieste di accreditamento. Verrà data priorità ai media che hanno coperto le partite UNL.

Saranno presi in considerazione i media il cui profilo professionale FAME è aggiornato.


Per tutte le informazioni clicca qui  

Per le domande relative al processo di richiesta è possibile inviare una mail all’indirizzo media.accreditations@uefa.ch