Roberto Mancini è il nuovo commissario tecnico della Nazionale
lunedì 14 maggio 2018
La Federazione Italiana Giuoco Calcio comunica di aver concluso un accordo di collaborazione tecnica con Roberto Mancini, che ricoprirà l’incarico di Ct della Nazionale e sarà presentato domani, martedì 15 maggio, alle ore 12 presso il Centro tecnico federale di Coverciano.
ACCREDITAMENTO MEDIA
Le procedure di accreditamento per i rappresentanti dei media saranno effettuate presso l’ingresso del Centro tecnico federale a partire dalle ore 10, secondo le condizioni e modalità elencate di seguito:
1) TV NRH Nazionali: max n.2 giornalisti + n.2 ENG;
2) TV NRH locali / Media Content providers: i) n.1 giornalista + n.1 ENG; in alternativa ii) n.1 T.C.O. (Tele Cine Operatore dotato di tessera stampa Odg / AIPS in corso di validità);
3) Radio NRH: n.1 giornalista (no web radio/TV)
4) Stampa scritta Nazionale/Internazionale (agenzia/giornale/web): n.1 giornalista;
5) Stampa scritta – Freelance: n.1 giornalista provvisto di lettera di incarico da parte di una testata registrata;
6) Fotografi: max n.1 per agenzia.
Termini e condizioni
La FIGC si riserva la facoltà di concessione dell’accredito e regolamentare l’accesso al CTF in relazione agli spazi di lavoro disponibili nel rispetto delle norme di sicurezza. La trasmissione filmata in diretta di immagini dall’interno del Centro tecnico è di esclusiva pertinenza del RH RAI Sport. Eventuali collegamenti in diretta da parte dei TV broadcaster NRH dovranno pertanto essere effettuati all’esterno della struttura e con un embargo di almeno 30’.
L’accesso alla Sala della conferenza stampa sarà consentito:
- ai giornalisti TV NRH con il solo diritto di ripresa e trasmissione in differita con un embargo di un minimo di 30’;
- ai fotografi ai quali è fatto obbligo di posizionarsi nelle aree indicate dall’Ufficio Stampa FIGC.
È fatto divieto assoluto a tutti i media accreditati di trasmettere immagini in diretta della conferenza stampa, per mezzo di qualsivoglia dispositivo, piattaforma web o social network.
La FIGC si riserva di ritirare in qualsiasi momento l'accredito in caso di comportamento ritenuto non idoneo o lesivo dei regolamenti vigenti.