
Oggi la riunione del Consiglio Federale: gli argomenti all’ordine del giorno
L'inizio dei lavori è previsto per le ore 11.30. Tra i temi in agenda il Sistema delle Licenze Nazionali 2025-2026giovedì 27 marzo 2025

È in programma alle ore 11.30 di oggi, giovedì 27 marzo, la riunione del Consiglio Federale. Tra gli argomenti all’ordine del giorno, oltre all’approvazione del verbale della riunione dello scorso 26 febbraio e alle comunicazioni del presidente, i seguenti punti: informativa del segretario generale; Sistema delle Licenze Nazionali 2025-2026; adempimenti per l’ammissione al campionato nazionale di Serie B Femminile 2025-2026; procedure, criteri e termini per gli eventuali ripescaggi al campionato di Serie A Femminile 2025-2026; procedure, criteri e termini per gli eventuali ripescaggi al campionato di Serie B Femminile 2025-2026; nomine di competenza; modifiche regolamentari; varie ed eventuali.
Nota per le redazioni: sarà possibile richiedere sul posto l'accredito per le eventuali attività stampa in programma al termine della riunione del Consiglio Federale indicando nome, cognome, numero di tessera professionale e testata di riferimento. Le richieste saranno valutate dall'Ufficio Comunicazione della FIGC.