Martedì 14 maggio la riunione del Consiglio Federale: gli argomenti all’ordine del giorno
L’inizio dei lavori è previsto per le ore 13. Tra i temi in agenda i principi informatori dei regolamenti dell’AIA e le norme in materia di tesseramento per calciatrici e calciatori extracomunitari in ambito professionistico per la prossima stagione sportivamercoledì 8 maggio 2024
E’ stata convocata per le ore 13 di martedì 14 maggio la riunione del Consiglio Federale. Tra gli argomenti all’ordine del giorno, oltre all’approvazione della riunione dello scorso 28 marzo e alle comunicazioni del presidente, i seguenti punti: informativa del segretario generale; modifiche regolamentari; principi informatori dei regolamenti dell’Associazione Italiana Arbitri; adempimenti per l’ammissione al campionato nazionale Serie B femminile 2024/2025; norme in materia di tesseramento dei calciatori extracomunitari in ambito professionistico per la stagione sportiva 2024/2025; norme in materia di tesseramento delle calciatrici extracomunitarie in ambito professionistico per la stagione sportiva 2024/2025; relazioni annuali 2023 Internal Audit e OdV; nomine di competenza; ratifica delle delibere di urgenza del presidente federale; varie ed eventuali.
Nota per le redazioni: sarà possibile richiedere sul posto l'accredito per le eventuali attività stampa in programma al termine della riunione del Consiglio Federale indicando nome, cognome, numero di tessera professionale e testata di riferimento. Le richieste saranno valutate dall'Ufficio Comunicazione della FIGC.