Attualità

Luigi Fusaro responsabile dell’Area Marketing e Commerciale della Figc

martedì 15 aprile 2008

Luigi Fusaro responsabile dell’Area Marketing e Commerciale della Figc

Nell’ambito del rafforzamento della struttura interna, la FIGC si avvarrà da oggi dell’apporto professionale di Luigi Fusaro, dirigente responsabile dell’Area Marketing e Commerciale. Ciò consentirà alla Federcalcio un’ulteriore crescita nel settore, che peraltro ha già operato con risultati importanti e significativi negli anni passati raggiungendo gli obiettivi nel tempo individuati.

------------

Originario di Adria, 58 anni Luigi Fusaro vanta una larga esperienza nel settore commerciale e di  marketing, soprattutto in campo sportivo. 
Nella sua carriera di manager ha lavorato prima alla Salomon come direttore commerciale, poi ha ricoperto lo stesso incarico nel gruppo multinazionale HTM.
Nel 1997 è entrato alla PUMA, contribuendo al rilancio dell’azienda sul mercato italiano: prima responsabile della filiale italiana, poi direttore generale e quindi Amministratore delegato di  PUMA Italia fino al 2007.