Attualità

Il Villaggio Vivo Azzurro Puma il 12 ottobre a Pescara e il 14 a Milano

lunedì 8 ottobre 2012

Il Villaggio Vivo Azzurro Puma il 12 ottobre a Pescara e il 14 a Milano

Dopo il grande successo di Medolla, il Vivo Azzurro Puma Village si sposta in Abruzzo per poi proseguire il suo tour a Milano. Prima tappa venerdì 12 ottobre a Pescara in occasione della gara che vedrà opposta la Nazionale Under 21 alla Svezia per l’andata dei play off di qualificazione alla fase finale dei Campionati Europei.
Il villaggio, organizzato dalla Figc in collaborazione con il Settore Giovanile e Scolastico e il Comitato Regionale Abruzzo, sorgerà presso il campo “A. Flacco” (viale V. Pepe), adiacente allo stadio Adriatico, sede della gara, e sarà aperto il 12 ottobre, dalle 15.30 fino all’inizio della partita.  Per l'occasione, il Settore Giovanile Scolastico (SGS) della Figc ha invitato a prendere parte alle attività i bambini delle scuole calcio e delle scuole elementari e medie dell'Abruzzo.
Il Vivo Azzurro Puma Village sarà poi a Milano in occasione della gara Italia-Danimarca di martedì 16 ottobre, valida per le qualificazioni alla Coppa del Mondo Fifa Brasile 2014. Il villaggio sorgerà in questo caso presso l'Arena Civica "Gianni Brera"(Parco Sempione) domenica 14 ottobre dalle ore 10 alle 18. Nel corso della giornata si svolgerà il Grassroots  Festival, attività che ha finora coinvolto migliaia di bambini delle Scuole di Calcio, rivolto a bambini della Categoria "Pulcini" tesserati Figc nella Provincia di Milano.