Form. figure Manageriali

Il 26 maggio nuovo corso di formazione della Commissione Dirigenti e Collaboratori Sportivi

Il prossimo incontro in programma per le figure professionali amministrative previste dal sistema delle Licenze Nazionali sarà dedicato ai Responsabili Amministrazione, Finanza e Controllo

lunedì 24 maggio 2021

Il 26 maggio nuovo corso di formazione della Commissione Dirigenti e Collaboratori Sportivi

Prosegue l’attività di formazione e aggiornamento svolta dalla Commissione Dirigenti e Collaboratori Sportivi della FIGC per le figure professionali amministrative previste dal sistema delle Licenze Nazionali. Mercoledì 26 maggio, in modalità Webinar, si svolgerà l’incontro con i Responsabili Amministrazione, Finanza e Controllo: il Technical Director dell’Organismo Italiano di Contabilità, Tommaso Fabi, tratterà il tema dei Principi contabili OIC e le implicazioni per il bilancio delle società calcistiche, mentre l’Ispettore Co.Vi.Soc. Francesco Pezzi parlerà delle nuove raccomandazioni contabili della FIGC. A seguire l’Ispettore Co.Vi.Soc. Maurizio Ragno illustrerà il nuovo Piano dei Conti della FIGC.

L'incontro di mercoledì farà seguito ai webinar che si sono tenuti nei mesi di febbraio, marzo e aprile destinati ai responsabili dei Settori Giovanili delle società professionistiche, ai Delegati e ai Vicedelegati per la Gestione Evento e ai Segretari Generali/Sportivi.