Attualità

Gravina: "Il calcio italiano si stringe alla famiglia di Loris Azzaro". Arbitri con il lutto al braccio

Questa mattina incidente mortale sulla A5 Torino - Aosta: scomparso il giovane arbitro che si stava dirigendo in aeroporto per raggiungere la sede di gara.

sabato 15 febbraio 2020

Gravina:
Loris Azzaro

Il Presidente della FIGC Gabriele Gravina esprime tutto il cordoglio del calcio italiano per la scomparsa di Loris Azzaro, arbitro venticinquenne della CAI, scomparso questa mattina in un incidente stradale sulla A5 Torino – Aosta mentre si dirigeva a raggiungere la sede della gara che avrebbe dovuto dirigere nel campionato di Eccellenza in Basilicata: “La morte di Loris Azzaro ci addolora e ci lascia sgomenti. Il calcio italiano si stringe alla famiglia in questo momento di grande dolore. La passione che anima giovani come Loris rappresenta una risorsa straordinaria per il nostro movimento, il suo ricordo vivrà sempre nella serietà e nello spirito di servizio che rende la classe arbitrale italiana un’eccellenza del nostro calcio”. 

Su disposizione del Presidente dell’AIA, in accordo con il Presidente della FIGC, tutti gli arbitri di tutte le categorie, impiegati nel fine settimana, scenderanno in campo indossando il lutto al braccio, come segno di commosso cordoglio.