Agenti Sportivi

Esame per Agenti sportivi, 13 idonei. Pubblicato l’esito del test e il punteggio finale

Alla prova, che si è svolta presso il Palazzo H nel Salone d'Onore del CONI, hanno partecipato 51 candidati (54 le domande pervenute) che sono stati sottoposti ad un test unico di 30 domande

venerdì 23 giugno 2023

Esame per Agenti sportivi, 13 idonei. Pubblicato l’esito del test e il punteggio finale

Sono 13 i candidati risultati idonei (clicca qui) all’esame per l’abilitazione all’esercizio di Agente sportivo operante in ambito calcistico, che si è tenuto il 20 giugno. Alla prova, che si è svolta presso il Palazzo H nel Salone d’Onore del CONI, hanno partecipato 51 candidati (54 le domande pervenute) che sono stati sottoposti a un test unico di 30 domande.

A partire da lunedì 26 giugno, previa registrazione su portale FIGC, i candidati possono accedere ad un’area riservata dove consultare i risultati personali utilizzando il link "Registrati" in alto a destra. Una volta completata la procedura di registrazione, è disponibile una apposita sezione all'interno dell'area riservata in cui i candidati possono trovare tutte le informazioni necessarie e, utilizzando il proprio codice fiscale e il codice assegnato in sede di esame, accedere ai risultati personali.

La scheda contiene il punteggio totale ottenuto, i numeri delle risposte giuste, errate e mancanti.