Azzurri Partner Day: a Coverciano una giornata speciale per le aziende al fianco della Nazionale
lunedì 8 ottobre 2018
È stata una giornata speciale per i rappresentanti delle aziende partner della Federazione, immersi a Coverciano nell’atmosfera del raduno della Nazionale.
Uno splendido sole ha accompagnato l’ ‘Azzurri Partner Day’, tra sfide a calcio balilla e la possibilità di pranzare insieme a Mancini e ai suoi giocatori nella Casa delle Nazionali italiane di calcio.
Nella mattinata i presenti si sono sfidati in un torneo di ‘Biliardino special’, sullo sfondo del campo intitolato a ‘Vittorio Pozzo’: la coppia vincente Stefanelli-Ballerini della TIM ha avuto anche l’onore di affrontare i calciatori della Nazionale Mattia Perin e Alessandro Florenzi.
E dopo il pranzo, con il menù proposto dai cuochi della Nazionale, i rappresentanti delle aziende partner hanno potuto assistere nell’Aula Magna di Coverciano alla conferenza stampa del Ct Mancini e alla presentazione del nuovo sito federale, introdotto dal vice commissario Alessandro Costacurta e dal direttore generale Michele Uva, che hanno anche illustrato le prossime strategie federali e ringraziato i partner per la loro presenza. Quindi la visita alla rinnovata palestra di Coverciano e la visione del primo allenamento del raduno.
Visualizza la fotogallery
Azzurri Partner Day 08-10-2018
8 ottobre 2018