In Breve

Aperta la procedura di accredito stampa online per l’Elite Round U19 maschile

mercoledì 2 marzo 2016

Aperta la procedura di accredito stampa online per l’Elite Round U19 maschile

Da oggi, fino al 19 marzo, si è aperta la procedura di accrediti online sul sito della FIGC. Di seguito, le indicazioni per procedere alla richiesta di accredito stampa.
 
INDICAZIONI  PER GLI ACCREDITI UEFA EURO ELITE ROUND UNDER 19
La manifestazione si terrà dal 25 al 30 marzo 2016 a Padova, Vicenza e Caldogno. L'accredito stampa dà diritto di accesso a tutte le gare in calendario di sotto riportate e  reperibili presso www.uefa.com
Il link seguente http://www.accreditations.figc.it/Default.Asp?IDLanguage=ENG porta alla pagina dove effettuare la procedura di accredito a cui bisogna registrarsi se non già fatto precedentemente. Si invita a riempire correttamente tutti i passaggi altrimenti la procedura si blocca.
 
L’accredito può essere richiesto entro e non oltre il 19 marzo 2016.
 
La consegna degli accrediti stampa è prevista presso gli impianti nei giorni di gara. I rappresentanti dei media sono invitati a segnalare lo stadio presso il quale desiderano ritirare il proprio accredito stampa. Qualora non si ricevessero dagli interessati indicazioni specifiche, sarà possibile ritirare il proprio accredito presso lo stadio Euganeo di Padova nei giorni di gara.
 
Il calendario:
25 marzo
Israele-Italia (ore 14.30), Padova, Stadio Euganeo
Svizzera-Turchia (ore 11.00), Comunale di Caldogno
27 marzo
Svizzera-Italia (ore 18.00), Euganeo
Turchia-Israele (ore 11.00), Vicenza, Stadio Romeo Menti
30 marzo
Italia-Turchia (ore 15.00), Comunale di Caldogno
Israele-Svizzera (ore 15.00), Euganeo