Attualità

Al via all’Acqua Acetosa e al Foro Italico i centri estivi di CONI e Sport e Salute

Dopo la pausa forzata causata dal COVID-19, bambini e ragazzi potranno tornare a praticare l’attività sportiva grazie agli Educamp del CONI e a Foro Italico Camp

martedì 23 giugno 2020

Al via all’Acqua Acetosa e al Foro Italico i centri estivi di CONI e Sport e Salute

Vacanze all’insegna dello sport. Dopo la pausa forzata causata dall’emergenza COVID-19, tanti giovani atleti potranno tornare a praticare attività sportiva grazie ai centri estivi promossi da CONI e Sport e Salute. Sono aperte da oggi le iscrizioni (clicca qui) per gli Educamp del CONI, i centri sportivi estivi riservati a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni. C’è anche il calcio tra le discipline che potranno essere praticate dal 6 luglio al 4 settembre al centro di Preparazione Olimpica dell’Acqua Acetosa a Roma dai giovani iscritti, che avranno anche la possibilità di interagire con i campioni più titolati dello sport italiano (per tutte le info clicca qui).

Dal 30 giugno al 28 agosto Sport e Salute organizza invece Foro Italico Camp (clicca qui), rivolto a bambini e ragazzi di età compresa tra i 3 e i 13 anni, sia figli dei dipendenti di Sport e Salute e degli organismi sportivi sia esterni. Cornice del Camp è il Parco del Foro Italico a Roma, con la sua piscina, la monumentale Sala delle Armi, l’area verde antistante e i campi da tennis.