Agenti Sportivi

Esame per Agenti sportivi, 21 idonei. Sul sito della FIGC l’esito del test e il punteggio finale

Alla prova, che si è svolta presso il Palazzo H nella Sala d’Onore del CONI, hanno partecipato 71 candidati (72 le domande pervenute) che sono stati sottoposti ad un test unico di 20 domande

venerdì 17 dicembre 2021

Esame per Agenti sportivi, 21 idonei. Sul sito della FIGC l’esito del test e il punteggio finale

Sono 21 i candidati risultati idonei (clicca qui) all’esame per l’abilitazione all’esercizio di Agente sportivo operante in ambito calcistico, che si è tenuto il 14 dicembre. Alla prova, che si è svolta presso il Palazzo H nella Sala d’Onore del CONI, hanno partecipato 71 candidati (72 le domande pervenute) che sono stati sottoposti ad un test unico di 20 domande.

I candidati, previa registrazione su portale FIGC, utilizzando il link "Registrati" in alto a destra, possono accedere ad un’area riservata (clicca qui), dove consultare i risultati personali. Una volta completata la procedura di registrazione, è disponibile una apposita sezione all'interno dell'area riservata in cui i candidati possono trovare tutte le informazioni necessarie e, utilizzando il proprio codice fiscale e il codice assegnato in sede di esame, accedere ai risultati personali.

La scheda contiene il punteggio totale ottenuto, i numeri delle risposte giuste, errate e mancanti.