Biglietteria

Da domani via la vendita dei tagliandi per l’amichevole Italia-Olanda

giovedì 31 luglio 2014

Da domani via la vendita dei tagliandi per l’amichevole Italia-Olanda

Prenderà il via domani la vendita dei biglietti per assistere a Italia-Olanda, l’amichevole in programma giovedì 4 settembre allo Stadio ‘San Nicola’ di Bari (calcio d’inizio alle ore 20.45). I tagliandi per la gara, che vedrà l’esordio sulla panchina della Nazionale del nuovo Commissario Tecnico e che precederà di cinque giorni il primo match valido per le qualificazioni europee in programma martedì 9 settembre a Oslo con la Norvegia, saranno acquistabili presso i punti vendita della Ticket One (clicca qui) e sui siti internet www.figc.it, www.vivoazzurro.it e   www.ticketone.it . Per i soli possessori della card Vivo Azzurro è fissata una prelazione per l’acquisto on-line a partire da mercoledì 30 luglio.
 

Questi i prezzi dei biglietti
TRIBUNA OVEST Euro 50,00
TRIBUNA OVEST RIDOTTO Euro 25,00
TRIBUNA EST Euro 25,00
TRIBUNA EST  RIDOTTO Euro 12,00
CURVE Euro 10,00












I biglietti ridotti sono riservati ai possessori della card Vivo Azzurro,  alle donne, ai ragazzi fino ai 16 anni (nati dopo  il 4 settembre 1998) e agli Over 65 (nati prima del 4 settembre 1949).
                                
I diversamente abili in carrozzina con l’eventuale accompagnatore potranno ritirare il biglietto omaggio per il settore apposito nei giorni 2 e 3 settembre dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18 presso il botteghino cancello 3 dello Stadio “San Nicola”  a presentazione del documento di riconoscimento, del certificato attestante la non abilità e del documento dell'accompagnatore, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

I titolari delle tessere federali e delle tessere Coni valide per il 2013  potranno ritirare la contromarca dell’assegnazione del posto a presentazione della tessera personale fino ad esaurimento dei posti disponibili, presso il botteghino cancello 3 dello Stadio “San Nicola” nei giorni 2 e 3 settembre dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18.