Biglietteria

Al via la prenotazione dei tagliandi per le gare dell’Italia al Mondiale

martedì 10 dicembre 2013

Al via la prenotazione dei tagliandi per le gare dell’Italia al Mondiale

E' partita la caccia ai biglietti per assistere agli incontri degli Azzurri nella Coppa del Mondo FIFA 2014. Sino alle ore 12 del 7 febbraio sarà infatti possibile prenotare l’acquisto dei tagliandi delle gare che la Nazionale disputerà in Brasile. Ci si potrà prenotare per l’esordio con l’Inghilterra in programma a Manaus il 14 giugno, per il match con la Costa Rica del 20 giugno a Recife,  per la sfida con l’Uruguay che si disputerà il 24 giugno a Natal e per gli eventuali turni successivi che potrebbero vedere impegnata la Nazionale di Cesare Prandelli.

Per gli iscritti al programma ‘VivoAzzurro’ sarà attivato a breve un canale preferenziale per l’acquisto dei biglietti e le modalità saranno rese note nei prossimi giorni sui siti www.figc.it e www.vivoazzurro.it.

I tifosi azzurri non iscritti al programma dovranno effettuare la prenotazione registrandosi sul sito www.fifa.com nella sezione “Apply for Tickets”, “Team Specific Tickets”, “Italy”. La prenotazione è soggetta all’approvazione dei “Termini Generali della Biglietteria”, del “Regolamento di Vendita dei Biglietti”, del “Regolamento d’Uso degli Stadi del Mondiale” e delle “Leggi sulla Biglietteria emanate dal Governo Brasiliano” (clicca qui per la versione italiana).

*N.b in caso di contestazione vale la versione in lingua inglese disponibile sul sito www.fifa.com.