Community

Vivo Azzurro PUMA Village: ultima giornata d'apertura a Napoli

martedì 15 ottobre 2013

Vivo Azzurro PUMA Village: ultima giornata d'apertura a Napoli

In occasione della gara Italia-Armenia valida per le qualificazioni alla Coppa del Mondo di FIFA Brasile 2014, i tifosi della Nazionale e tutti gli appassionati di calcio potranno vivere l’avventura Azzurra al Vivo Azzurro Puma Village, allestito presso la Rotonda Diaz del Lungomare Caracciolo di Napoli.

Il villaggio azzurro sarà aperto al pubblico nei seguenti giorni e orari:

Martedì 15 ottobre: 9.30-13.00 e 15.00-19.00

L’ingresso al Vivo Azzurro Puma Village è gratuito e aperto ad adulti e bambini. Per i tutti sono previsti giochi di abilità, mini-partite, attività ludiche e di animazione.

L’evento, sviluppato in collaborazione con il Settore Giovanile e Scolastico della FIGC, lo sponsor tecnico Puma e il Comitato Regionale FIGC Campania, coinvolgerà anche circa 6.000 ragazzi (di età compresa tra i 10 e i 16 anni) degli Istituti Scolastici e delle Scuole Calcio di Napoli e provincia.
 

VIVO AZZURRO PUMA VILLAGE

E’ un evento, creato in collaborazione con il Settore Giovanile Scolastico della FIGC e PUMA, Sponsor Tecnico delle Nazionali, dedicato agli iscritti delle scuole calcio, alle loro famiglie e aperto a tutti gli appassionati delle nostre Nazionali.

Un tour che attraversa l’Italia, passando per le città che ospiteranno le partite delle Nazionali o dove sarà possibile riunirsi per assistere alle gare che gli Azzurri giocherà all’estero e dove il calore della squadra, l’esempio di un Campione, regaleranno una giornata memorabile.

Molto più di un semplice villaggio di intrattenimento, il Vivo Azzurro Puma Village rappresenta l’incontro diretto tra la Nazionale e la famiglia del calcio: giovani calciatori e calciatrici, tecnici e dirigenti, genitori ed educatori e tutti coloro che amano questo sport.

Il Vivo Azzurro Puma Village sarà diviso in quattro zone dedicate ad attività sportive, ludiche, didattiche e di intrattenimento/animazione, coordinate dagli istruttori SGS (Settore Giovanile Scolastico della FIGC), con il supporto di uno staff di intrattenimento e animazione.