Qualificazioni Euro U21: in vendita i biglietti per Italia-Svezia a Monza
Martedì 12 ottobre gli Azzurrini di Nicolato, che guidano la classifica del Gruppo F a punteggio pieno, sfideranno i pari età svedesigiovedì 7 ottobre 2021
Sono in vendita i tagliandi per assistere ad Italia-Svezia, match valido per le qualificazioni agli Europei Under 21 in programma martedì 12 ottobre allo stadio di Monza (fischio d'inizio alle 17.30).
Gli Azzurrini sono a punteggio pieno nel Gruppo F grazie alle vittorie ottenute contro Lussemburgo e Montenegro a settembre. Prima della sfida contro i pari età svedesi, la selezione di Nicolato sarà impegnata in trasferta a Zenica contro la Bosnia Erzegovina (8 ottobre, ore 17.30), altro incontro valido per le qualificazioni ai Campionati Europei.
Biglietti e prezzi
TRIBUNA CENTRALE
Euro 14,00
TRIBUNA CENTRALE RIDOTTO UNDER 12
Euro 1,00
TRIBUNA LATERALE
Euro 10,00
TRIBUNA LATERALE RIDOTTO UNDER 12
Euro 1,00
CURVA
Euro 5,00
CURVA RIDOTTO UNDER 12
Euro 1,00
I biglietti saranno posti in vendita al pubblico presso le agenzie Vivaticket abilitate e sui siti internet www.figc.it e www.vivaticket.it a partire dall'8 ottobre.
I biglietti ridotti Under 12 sono riservati ai ragazzi fino ai 12 anni (nati dopo il 12 ottobre del 2009).
Tessere federali e tessere C.O.N.I. (aventi diritto al posto in Tribuna d'Onore)
I titolari delle tessere federali e delle tessere C.O.N.I. valide per il 2021 con diritto al posto in Tribuna d'Onore (Angelo Scotti) potranno accedere alla stessa a presentazione della tessera federale – fino ad esaurimento dei posti disponibili o nella poltronissima – e ritirando il tagliando d’ingresso presso il botteghino accrediti dello stadio di Monza sito in via Franco Tognini il giorno 11 ottobre dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.
Tessere federali e tessere C.O.N.I. (non aventi diritto al posto in Tribuna d'Onore)
I titolari delle tessere federali e delle tessere C.O.N.I. valide per il 2021 non aventi diritto al posto in Tribuna d'Onore, potranno accedere alla Tribuna Laterale a presentazione della tessera federale – fino ad esaurimento dei posti disponibili – e ritirando il tagliando d’ingresso presso il botteghino accrediti dello stadio di Monza sito in via Franco Tognini il giorno 11 ottobre dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.
Modalità di accesso allo stadio
Come previsto dal decreto legge n. 105 dal 23 luglio 2021, l'accesso agli eventi
sportivi è consentito, per i maggiori di 12 anni, solo attraverso la presentazione della Certificazione verde COVID-19 (Green Pass)