Community

Oggi il “CelebriAMO La Maglia” Tour fa tappa a Milano

venerdì 28 marzo 2014

Oggi il “CelebriAMO La Maglia” Tour fa tappa a Milano

Lo speciale Truck Azzurro, che è in viaggio dall’8 marzo per portare in tutta Italia le nuove maglie della Nazionale, è arrivato nella metropoli meneghina per la seconda tappa dell'inedito Tour "CelebriAMO La Maglia”, che offre a tutti i tifosi l'opportunità unica di trasmettere il loro entusiasmo e la passione verso la Squadra Azzurra. FIGC e PUMA hanno allestito, in Piazza del Cannone, tra il Castello Sforzesco e il Parco Sempione, un’area speciale dedicata a tutti i fan con attività interattive inedite a partire dalle ore 11 fino alle ore 19.30 e ospiti esclusivi che animeranno la Piazza dalle 15:30 alle 17:30 per una giornata all’insegna della musica e dell’intrattenimento, dal djset no stop alle esibizioni di soccer freestyle.

A condurre la giornata ci sarà il rapper e giornalista Rido che presenterà gli ospiti che si alterneranno sul palco e saranno a disposizione dei fans per uno speciale meet and greet, da Elisa Di Francisca - campionessa olimpica in carica di Fioretto Femminile individuale e a squadre – al rapper Marracash e allo Chef Rubio fino ad Albertino e Nicola Savino - voci e volti della Radio – e intratterrà il pubblico invitandolo a partecipare alle varie attività e agli appuntamenti della giornata.

Tutti i fan degli Azzurri potranno poi partecipare allo speciale concorso, anche collegandosi online al sito go.puma.com/celebriamolamaglia, che permetterà a 23 fortunati vincitori d’incontrare i giocatori prima della loro partenza per il Brasile e vivere un’esperienza indimenticabile con la Nazionale: saranno loro, infatti, a consegnare le maglie protagoniste del Tour, cariche di speranze e gloriose aspettative, nelle mani dei nostri Campioni.

Tutti i tifosi del mondo potranno esprimere, in ogni momento, la propria vicinanza agli Azzurri collegandosi ai siti www.vivoazzurro.it e www.pumafootballclub.com, e seguire il viaggio del Truck con i migliori momenti e protagonisti e scoprire molti altri contenuti inediti. Le immagini di ogni evento saranno disponibili sui canali social e sul profilo instagram FIGC Vivo Azzurro.

L’iniziativa "CelebriAMO La Maglia” promossa da PUMA e FIGC, permetterà, inoltre, al termine dei Campionati del Mondo, attraverso il sito di fundraising CharityStars, di partecipare ad un’asta delle maglie firmate dai giocatori e dalle celebrities durante il Tour, il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza.