Biglietteria

Nazionale Femminile: in vendita i biglietti per Italia-Finlandia a Bolzano. Aperte le procedure di accreditamento media

Martedì 16 luglio alle 19 le Azzurre sono attese dall’ultimo decisivo match del girone di qualificazione all’Europeo. I tagliandi potranno essere acquistati nelle agenzie Vivaticket e su figc.vivaticket.it e vivaticket.com. Riduzioni per Under 12, Under 18 e Over 65

venerdì 5 luglio 2024

Nazionale Femminile: in vendita i biglietti per Italia-Finlandia a Bolzano. Aperte le procedure di accreditamento media

È iniziata la vendita dei biglietti per la sfida tra Italia e Finlandia, l’ultimo appuntamento della Nazionale Femminile nel girone di qualificazione a EURO 2025. La gara, che potrebbe regalare alle Azzurre il pass per il torneo che si disputerà tra un anno in Svizzera, si disputerà martedì 16 luglio alle 19 allo stadio ‘Druso’ di Bolzano.

L’Italia di Andrea Soncin, attesa il 12 luglio dal match in casa dei Paesi Bassi, conta sul sostegno del pubblico di Bolzano per centrare i tre punti e tentare l’assalto al secondo posto occupato al momento dalla Norvegia, che a 180 minuti dalla conclusione del Gruppo 1 ha gli stessi punti ma una miglior differenza reti. I tagliandi per la partita del ‘Druso’ - dove la Nazionale Femminile non gioca da 20 anni - potranno essere acquistati nelle agenzie Vivaticket abilitate e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com. Il prezzo della tribuna Zanvettor è di 14 euro (1 euro per gli Under 12), mentre la tribuna Canazza costa 5 euro (1 euro per Under 18 e Over 65).

PREZZI DEI BIGLIETTI

- TRIBUNA ZANVETTOR 14 Euro
- TRIBUNA ZANVETTOR RIDOTTO UNDER 12 1 Euro
- TRIBUNA CANAZZA 5 Euro
- TRIBUNA CANAZZA RIDOTTO UNDER 18 1 Euro
- TRIBUNA CANAZZA RIDOTTO OVER 65 1 Euro

* I biglietti ridotti Under 12 sono riservati ai ragazzi nati dopo il 16 luglio 2012; i biglietti ridotti Under 18 ai ragazzi nati dopo il 16 luglio 2006; I biglietti ridotti Over 65 alle persone nate prima del 16 luglio 1959

TESSERE CONI/FIGC - I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI/FIGC valide per il 2024, potranno fare richiesta di accredito collegandosi al link https://figc.getyourevent.online/ – fino ad esaurimento dei posti disponibili – sabato 13 e domenica 14 luglio.

DIVERSAMENTE ABILI - I diversamente abili potranno fare richiesta di accredito nel periodo compreso tra giovedì 11 e venerdì 12 luglio, fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi al link https://figc.getyourevent.online/.

ACCREDITI MEDIA - Si informano le redazioni che sono aperte in via esclusiva sul sistema di accreditamento on-line FIGC figc.getyourevent.online le operazioni di accreditamento media per assistere alla sfida con la Finlandia del 16 luglio. Sarà possibile accreditarsi fino alle ore 18 di sabato 13 luglio.