Community

Mondiale: procedura richiesta biglietti per Club Vivo Azzurro

giovedì 9 gennaio 2014

Mondiale: procedura richiesta biglietti per Club Vivo Azzurro

NON E' PIU' POSSIBILE RICHIEDERE I BIGLIETTI ATTRAVERSO IL CANALE PREFERENZIALE FIGC VIVO AZZURRO. Tutti coloro che hanno richiesto i tagliandi entro la scadenza del 10 gennaio 2014, saranno presto ricontattati dal ufficio Customer Care di Vivo Azzurro per confermare la richiesta e definire il pagamento direttamente con FIGC.

Alternativamente, entro le ore 12 del 7 febbraio, sarà possibile richiedere i biglietti per le gare dell'Italia anche attraverso il canale web della FIFA (non in lingua italiana, con pagamento on-line via carta di credito).

Si ricorda che la richiesta dei biglietti deve essere univoca (canale Club Vivo Azzurro o canale FIFA.com, non entrambi). Le richieste effettuate su ambedue i canali contemporaneamente saranno considerate nulle.

Relativamente al canale web della FIFA, nel caso la richiesta dei biglietti per i tifosi italiani fosse superiore alla disponibilità, si procederà all'assegnazione dei tagliandi per estrazione.

Il link per la richiesta dei biglietti è il seguente:

https://pmatickets.fifa.com/shop/ticketingsystem.aspx#Tck2

Una volta raggiunto il sito Pmatickets.fifa.com bisognerà registrarsi al portale, indipendentemente dall'essere o meno già registrati a Fifa.com o ai siti Figc.it o Vivoazzurro.it.

La pagina di log-in non è disponibile in lingua italiana. Di default apparirà in portoghese, ma l'utente potrà scegliere tra le lingue Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo, clicando sulla barra grigia in alto a sinistra.

Una volta registratisi a Pmatickets.fifa.com, si potrà effettuare il log-in e continuare nel processo di acquisto per cui è necessaria l'accettazione dei “Termini Generali della Biglietteria 2014 FIFA World Cup”, organizzati in tre paragrafi che l'utente dovrà leggere facendo lo "scroll" delle rispettive barre laterali di destra, fino a che il pollice grigio a fianco del titolo del paragrafo non diventerà verde.