La Nazionale torna a Cesena dopo 13 anni: al via la vendita dei biglietti per Italia-Ungheria
Martedì 7 giugno lo stadio 'Dino Manuzzi' ospiterà il secondo impegno degli Azzurri nella UEFA Nations League; tagliandi disponibili da domani nei punti vendita Vivaticket e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.commartedì 10 maggio 2022
Lo stadio 'Dino Manuzzi' di Cesena si appresta ad accogliere la Nazionale a 13 anni di distanza dall'ultima volta. Martedì 7 giugno, con fischio d'inizio alle 20.45, nella città romagnola si giocherà Italia-Ungheria, secondo impegno degli Azzurri nella UEFA Nations League.
A partire dalle ore 12 di mercoledì 11 maggio, in prelazione per i possessori della Vivo Azzurro Membership Card, presso i punti vendita Vivaticket e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com sarà possibile acquistare i tagliandi per l'incontro. La vendita libera scatterà alle ore 12 di venerdì 13 maggio.
La FIGC prosegue la politica di prezzi popolari (si va dai 10 euro per le Curve ai 50 euro per la Tribuna Numerata), con tante agevolazioni riservate alle famiglie, ai giovani, agli Over 65 e a coloro che hanno acquistato il biglietto per la partita Italia-Germania in programma il 4 giugno a Bologna.
L'ultima volta della Nazionale al 'Manuzzi' è datata 18 novembre 2009, quando l'Italia superò 1-0 la Svezia in amichevole con un gol di Giorgio Chiellini. Nei tre precedenti a Cesena gli Azzurri hanno sempre vinto, realizzando 9 gol e tenendo la porta inviolata.
Biglietti e prezzi
TRIBUNA NUMERATA
Euro 50
TRIBUNA NUMERATA RIDOTTO OVER 65
Euro 45
TRIBUNA NUMERATA RIDOTTO ITALIA-GERMANIA
Euro 45
TRIBUNA NUMERATA RIDOTTO VIVO AZZURRO
Euro 40
DISTINTI SUPERIORI
Euro 40
DISTINTI SUPERIORI RIDOTTO OVER 65
Euro 35
DISTINTI SUPERIORI RIDOTTO ITALIA-GERMANIA
Euro 35
DISTINTI SUPERIORI RIDOTTO VIVO AZZURRO
Euro 30
DISTINTI SUPERIORI RIDOTTO UNDER 12
Euro 5
DISTINTI INFERIORI
Euro 30
DISTINTI INFERIORI RIDOTTO OVER 65
Euro 25
DISTINTI INFERIORI RIDOTTO VIVO AZZURRO
Euro 20
DISTINTI INFERIORI RIDOTTO UNDER 12
Euro 5
DISTINTI INFERIORI RIDOTTO COMBO FAMIGLIA ADULTO
Euro 20
DISTINTI INFERIORI RIDOTTO COMBO FAMIGLIA UNDER 18
Euro 14
CURVE
Euro 10
CURVE RIDOTTO UNDER 12
Euro 5
I biglietti ridotti Over 65 sono riservati alle persone nate prima del 7 giugno 1957.
I biglietti ridotti Vivo Azzurro sono riservati ai possessori della Vivo Azzurro Membership Card.
I biglietti ridotti Under 12 sono riservati ai bambini fino ai 12 anni (nati dopo il 7 giugno 2010).
I biglietti ridotti “Italia-Germania” sono riservati a chi ha acquistato un biglietto per Italia-Germania del 4 giugno, riportando nell’apposito campo il codice alfanumerico del sigillo fiscale presente sul tagliando. La promozione sarà attiva dal giorno successivo all’acquisto del biglietto di Italia-Germania.
I biglietti Distinti Promo Famiglia adulto e Under 18 sono riservati ad un gruppo familiare di minimo 3 persone, di cui 2 adulti e 1 o 2 minorenni e sono riservati ai settori P e H.
I diversamente abili potranno fare richiesta di accredito nel periodo compreso tra il 22 maggio e il 2 giugno, fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi al link https://figc.getyourevent.online/, a condizione di essersi registrati allo stesso link entro il 19 maggio seguendo le procedure riportate.
Tessere federali e tessere CONI (aventi diritto al posto in Tribuna d'Onore)
I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2021 con diritto al posto in Tribuna d'Onore potranno accedere alla stessa – fino ad esaurimento dei posti disponibili – o nella Tribuna Numerata, ritirando il tagliando d’ingresso presso il botteghino accrediti dello stadio 'Dino Manuzzi' in via dello Stadio il 6 giugno dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.
Tessere federali e tessere CONI (non aventi diritto al posto in Tribuna d'Onore)
I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2021 non aventi diritto al posto in Tribuna d'Onore, avranno accesso al settore Distinti Inferiori ritirando il tagliando d’ingresso presso il botteghino accrediti dello stadio 'Dino Manuzzi' in via dello Stadio il 6 giugno dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.