Biglietteria

Italia-Israele: biglietti in vendita fino alle ore 12 di domenica, emessi sinora 7.000 tagliandi

Lunedì 14 ottobre al ‘Friuli’ di Udine la sfida valida per la quarta giornata della UEFA Nations League. Biglietti a partire da 14 euro, promozioni per Under 12, Under 18, Over 65, famiglie e studenti universitari. Non è più possibile effettuare il cambio nominativo

venerdì 11 ottobre 2024

Italia-Israele: biglietti in vendita fino alle ore 12 di domenica, emessi sinora 7.000 tagliandi

Secondo quanto prescritto dalla determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, terminerà a mezzogiorno di domenica 13 ottobre la vendita dei biglietti per Italia-Israele, quarta partita del girone della UEFA Nations League in programma lunedì 14 ottobre (ore 20.45) allo Stadio 'Friuli' di Udine. Non è più possibile effettuare il cambio nominativo dei tagliandi, che possono essere acquistati presso i punti vendita Vivaticket e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com.

Sono 7.000 i biglietti emessi sinora per il match del ‘Friuli’, che tornerà ad abbracciare gli Azzurri cinque anni e mezzo dopo l’ultimo precedente che risale al 23 marzo 2019, quando Nicolò Barella e Moise Kean firmarono il successo per 2-0 sulla Finlandia in un incontro valido per le qualificazioni a EURO 2020.

I tagliandi sono in vendita a prezzi popolari (Curve a partire da 14 euro), con una serie di promozioni rivolte alle famiglie, agli Under 12, agli Under 18, agli Over 65 e agli studenti universitari.

  •  I PREZZI DEI BIGLIETTI

- TRIBUNA CENTRALE: 50 EURO
- TRIBUNA CENTRALE RIDOTTO OVER 65: 45 EURO
- TRIBUNA CENTRALE RIDOTTO VIVO AZZURRO: 40 EURO
- TRIBUNA CENTRALE RIDOTTO UNDER 18: 40 EURO
- TRIBUNA LATERALE: 30 EURO
- TRIBUNA LATERALE RIDOTTO OVER 65: 25 EURO
- TRIBUNA LATERALE RIDOTTO UNDER 18: 20 EURO
- TRIBUNA LATERALE PROMO FAMIGLIA ADULTO: 20 EURO
- TRIBUNA LATERALE PROMO FAMIGLIA UNDER 18: 14 EURO
- TRIBUNA LATERALE RIDOTTO VIVO AZZURRO: 24 EURO
- TRIBUNA LATERALE RIDOTTO UNDER 12: 5 EURO
- TRIBUNA LATERALE RIDOTTO UNDER 21: 20 EURO
- DISTINTI: 35 EURO
- DISTINTI RIDOTTO OVER 65: 30 EURO
- DISTINTI RIDOTTO VIVO AZZURRO: 25 EURO
- DISTINTI RIDOTTO UNDER 18: 25 EURO
- CURVE: 14 EURO
- CURVE RIDOTTO UNDER 18: 10 EURO
- CURVE RIDOTTO UNIVERSITARI: 10 EURO

INFO RIDOTTI. I biglietti ridotti Under 12 sono riservati alle bambine e ai bambini nati dopo il 14 ottobre 2012 mentre i biglietti ridotti Under 18 sono riservati alle ragazze e ai ragazzi nati dopo il 14 ottobre 2006. I tagliandi Over 65 sono riservati alle persone nate prima del 14 ottobre 1959. I biglietti ridotti Vivoazzurro sono riservati ai possessori della Vivo Azzurro Membership Card. I biglietti ‘Ridotto Universitari’ sono riservati agli studenti universitari iscritti all’anno accademico in corso: i tagliandi possono essere acquistati solo presso i punti vendita Vivaticket a presentazione del tesserino universitario. I biglietti Tribuna Laterale Promo Famiglia adulto e Under 18 sono riservati ad un gruppo familiare di minimo 3 persone, di cui 2 adulti e 1 o 2 minorenni (nati dopo il 14 ottobre 2006). I biglietti Tribuna Laterale promo Under 21 sono destinati ai possessori del biglietto della gara Italia-Irlanda Under 21, match in programma martedì 15 ottobre allo Stadio Nereo Rocco di Trieste.

CORPORATE HOSPITALITY. È attiva la vendita dei pacchetti di Corporate Hospitality: per dettagli e offerte scrivere a hospitality@figc.it.

PERSONE CON DISABILITÀ. Le persone con disabilità hanno avuto la possibilità di fare richiesta di accredito nel periodo compreso tra mercoledì 9 e giovedì 10 ottobre, collegandosi al link https://figc.getyourevent.online/.

TESSERE FEDERALI E TESSERE CONI. I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI/FIGC valide per il 2024 potranno fare richiesta di accredito nel periodo compreso tra venerdì 11 e sabato 12 ottobre, fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi al link https://figc.getyourevent.online/.

NOTA BENE. La FIGC si riserva il diritto di invalidare il titolo di accesso e/o non consentire l’accesso o la permanenza all’interno dell’impianto sportivo in caso di violazione delle presenti condizioni di biglietteria o qualora, a suo insindacabile giudizio, ritenga che il possessore del titolo si sia reso responsabile di atti che mettano a repentaglio le condizioni di sicurezza all’interno o all’esterno dell’impianto. La FIGC raccomanda di diffidare di siti web diversi da quelli ufficiali, di compravendite tra privati e di altri canali non autorizzati, poiché spesso offrono biglietti contraffatti o non validi. La FIGC non risponde di eventuali frodi subìte a seguito di acquisti effettuati al di fuori dei canali autorizzati.