Il 9 giugno a ‘Casa Azzurri’ la riunione del Consiglio federale: le info per i media
Alle 16.30 il presidente della FIGC Gravina presenterà la campagna anti contraffazione realizzata dal Mise in occasione di EURO 2020. Parteciperà anche il Ministro Giancarlo Giorgetti. A seguire l’inaugurazione di ‘Casa Azzurri’lunedì 7 giugno 2021
Sarà la riunione del Consiglio federale ad aprire mercoledì 9 giugno negli spazi di ‘PratiBus Disctrict’ a Roma (viale Angelico, 52) le attività di ‘Casa Azzurri’, che alle 16.30 ospiterà il presidente della FIGC Gabriele Gravina e il Ministro dello Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti per la presentazione della campagna anti contraffazione realizzata dal Ministero in occasione di EURO 2020. A seguire, il programma prevede l’inaugurazione ufficiale di ‘Casa Azzurri’.
N.B. I giornalisti potranno richiedere l’accredito entro le ore 17 di domani, martedì 8 giugno, inviando un’email all’indirizzo a.salerno@figc.it, indicando il proprio nominativo e la testata di appartenenza e lasciando un recapito telefonico per essere ricontattati e ricevere l’approvazione della richiesta. L’accesso dei Media a ‘Casa Azzurri’ sarà consentito dalle ore 16 alle ore 18.30.