Biglietteria

European Qualifiers: in vendita i tagliandi per la sfida di Roma con la Grecia

Biglietti dai 10 euro per Curve e Distinti ai 70 euro per la Tribuna d’Onore. Tante promozioni per il match, che può regalare agli Azzurri il pass per EURO 2020!

giovedì 12 settembre 2019

European Qualifiers: in vendita i tagliandi per la sfida di Roma con la Grecia

“Mi piacerebbe vedere un Olimpico pieno come a Italia ‘90”. È questo l’auspicio del Ct della Nazionale Roberto Mancini, che chiede il sostegno di tutti i tifosi azzurri per il match con la Grecia in programma sabato 12 ottobre (ore 20.45) a Roma. Con una vittoria l’Italia staccherebbe il pass per il primo Campionato Europeo itinerante della storia, il cui match inaugurale si terrà proprio nella Capitale il prossimo 12 giugno.

I biglietti per assistere a Italia-Grecia possono essere acquistati presso i punti vendita Vivaticket (https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv) e sui siti www.figc.it e www.vivaticket.it.

I prezzi dei biglietti, a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita, sono i seguenti:                                               

- TRIBUNA D’ONORE                                                                                     

Euro 70

- TRIBUNA MONTE MARIO                                                                           

Euro 60

- TRIBUNA MONTE MARIO RIDOTTO                                                           

Euro 40

- TRIBUNA MONTE MARIO RIDOTTO VIVOAZZ.                                          

Euro 30

- TRIBUNA TEVERE                                                                                        

Euro 20

- TRIBUNA TEVERE RIDOTTO                                                                      

Euro 14

- TRIBUNA TEVERE RIDOTTO VIVOAZZ.                                                     

Euro 10

- TRIBUNA TEVERE PROMO FAMIGLIA X 3    

Euro 30

  - TRIBUNA TEVERE PROMO FAMIGLIA X 4    

Euro 40    

- CURVE E DISTINTI                                                                                       

Euro 10

- TRIBUNA TEVERE, DISTINTI E CURVE RIDOTTO UNDER 12                 

Euro   5

Tante le promozioni per un match che non mette in palio solo i tre punti, ma che sarà anche l’occasione per aiutare i piccoli pazienti dell'ospedale ‘Bambino Gesù’ nell’ambito delle celebrazioni per i 150 anni dell’ospedale pediatrico romano, vera e propria struttura d’eccellenza nel panorama internazionale per la cura dei bambini.

I biglietti ridotti sono riservati alle donne, ai ragazzi fino ai 18 anni (nati dopo il 12 ottobre 2001), agli Over 65 (nati prima del 12 ottobre 1954) e ai dipendenti di Aeroporti di Roma, Comune di Roma e del Policlinico Universitario Agostino Gemelli (solo presso i punti vendita a presentazione del badge aziendale).

I biglietti ridotti Vivo Azzurro sono riservati ai possessori della Card Vivo Azzurro, mentre i biglietti ridotti Under 12 sono riservati ai ragazzi fino ai 12 anni (nati dopo il 12 ottobre del 2007)  e acquistabili solo presso i punti vendita ed esclusivamente se l'accompagnatore adulto del minore è in possesso di un biglietto.

La tariffa Tribuna Tevere Promo Famiglia è valida per la vendita ad un gruppo familiare di minimo 3 persone, di cui 2 adulti e 1 o 2 figli. La promozione è valida fino al 10 ottobre.  

I diversamente abili potranno fare richiesta di accredito dal 20 al 27 settembre fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi al link http://accreditations.figc.it/dise/ , a condizione  di essersi registrati sullo stesso link entro il 19 settembre.

Tessere federali e tessere CONI (aventi diritto al posto in Tribuna d'Onore)

I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2019 con diritto al posto in Tribuna d'Onore potranno accedere alla stessa – fino ad esaurimento dei posti disponibili o nella Tribuna Monte Mario – ritirando il tagliando d’ingresso presso il botteghino accrediti ex Ostello della Gioventù in viale delle Olimpiadi giovedì 10 ottobre dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.                

Tessere federali e tessere CONI (non aventi diritto al posto in Tribuna d'Onore)

I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2019 non aventi diritto al posto in Tribuna d'Onore, avranno accesso alla Tribuna Monte Mario ritirando il tagliando d’ingresso presso il botteghino accrediti ex Ostello della Gioventù in viale delle Olimpiadi giovedì 10 ottobre dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.