Dal 19 agosto in vendita i biglietti per il match di Latina tra la Nazionale Under 21 e San Marino
La partita, valida per le qualificazioni al Campionato Europeo, è in programma giovedì 5 settembre allo Stadio ‘Domenico Francioni’: biglietti a partire da 5 euro, promozioni per Under 18 e Over 65mercoledì 7 agosto 2024
Prima in classifica nel Gruppo A con due punti di vantaggio sulla Repubblica d’Irlanda e tre sulla Norvegia – ma con una gara in più all’attivo – la Nazionale Under 21 riprenderà il suo cammino nelle qualificazioni al Campionato Europeo giovedì 5 settembre (ore 16.45) allo Stadio 'Domenico Francioni' di Latina contro San Marino.
Dalle ore 12 di lunedì 19 agosto inizierà la vendita dei biglietti per il match, che potranno essere acquistati presso i punti vendita Vivaticket e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com. Per la sfida in programma a Latina - dove l’Under 21 tornerà a giocare a oltre 30 anni di distanza dall’unico precedente con la Romania nel gennaio del 1993 - la FIGC ha deciso di confermare ancora una volta la politica dei prezzi popolari (biglietti a partire da 5 euro), con tagliandi in vendita a prezzo ridotto per gli Under 18 (nati dopo il 5 settembre 2006) e per gli Over 65 (nati prima del 5 settembre 1959).
I PREZZI DEI BIGLIETTI
- TRIBUNA: 14 euro
- TRIBUNA RIDOTTO UNDER 18 E OVER 65: 5 euro
- GRADINATA: 5 euro
- GRADINATA RIDOTTO UNDER 18 E OVER 65: 1 euro
PERSONE CON DISABILITÀ. Le persone con disabilità potranno fare richiesta di accredito nel periodo compreso tra sabato 31 agosto e domenica 1° settembre - fino ad esaurimento dei posti disponibili - collegandosi al link https://figc.getyourevent.online/.
TESSERE CONI/FIGC. I titolari delle tessere CONI/FIGC valide per il 2024 potranno fare richiesta di accredito nel periodo compreso tra lunedì 2 e martedì 3 settembre – fino ad esaurimento dei posti disponibili - collegandosi al link https://figc.getyourevent.online/.