Community

“CelebriAMO La Maglia” Tour: alle 15.30 a Bari

martedì 18 marzo 2014

“CelebriAMO La Maglia” Tour: alle 15.30  a Bari

Il tour celebrativo della nuova Maglia Azzurra 2014 fa oggi tappa a Bari. Dalle 15.30 e alle 19.30 il Centro Sportivo Di Cagno Abbrescia in Corso Alcide De Gasperi 320 ospiterà un torneo di calcio a 7, prove di abilità e intrattenimento.

La giornata, organizzata da Vivo Azzurro, Puma e dal Settore Giovanile e Scolstico FIGC della Puglia, è il secondo appuntamento del "CelebriAMO la Maglia" Tour, partito l'8 marzo da Napoli.

Le prossime due tappe dell'evento itinerante sono previste per il 24 marzo a Torino (Soccer School Turin) e per il 29 marzo a Milano (il calendario completo delle date nelle città italiane).

L'appuntamento nel capoluogo lombardo sarà speciale, poichè ospiterà il Truck Azzurro in Piazza del Cannone, tra il Castello Sforzesco e il Parco Sempione, in un’area con attività interattive inedite, a partire dalle ore 11 fino alle ore 19.30, e con ospiti esclusivi che animeranno la piazza dalle 15:30 alle 17:30, per una giornata all’insegna della musica e dell’intrattenimento: dal djset no stop alle esibizioni di soccer freestyle.

A condurre la giornata ci sarà il rapper e giornalista Rido, che presenterà gli ospiti che si alterneranno sul palco e saranno a disposizione dei fans per uno speciale meet and greet, da Elisa Di Francisca - campionessa olimpica in carica di Fioretto Femminile individuale e a squadre – al rapper Marracash, a Nicola Savino, e intratterrà il pubblico invitandolo a partecipare alle varie attività e agli appuntamenti della giornata.

Tutti i fan degli Azzurri potranno poi partecipare allo speciale concorso, anche collegandosi online al sito go.puma.com/celebriamolamaglia, che permetterà a 23 fortunati vincitori di incontrare i giocatori prima della partenza per il Brasile e vivere un’esperienza indimenticabile con la Nazionale: saranno loro, infatti, a consegnare le maglie protagoniste del Tour, cariche di speranze e gloriose aspettative, nelle mani dei nostri Campioni.

Tutti i tifosi del mondo potranno esprimere, in ogni momento, la propria vicinanza agli Azzurri collegandosi ai siti www.pumafootballclub.com e www.vivoazzurro.it e seguire il viaggio del Truck con i migliori momenti e protagonisti e scoprire molti altri contenuti inediti. Le immagini di ogni evento saranno disponibili sui canali social e  sul profilo instagram FIGC Vivo Azzurro.

L’iniziativa "CelebriAMO La Maglia”, promossa da PUMA e FIGC, permetterà inoltre, al termine dei Campionati del Mondo, attraverso il sito di fundraising CharityStars, di partecipare ad un’asta delle maglie firmate dai giocatori e dalle celebrities durante il Tour, il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza.