'Casa Azzurri on Tour' sbarca anche a Berlino: sabato dalle 11 alle 17 un'area dedicata a tifosi e partner per avvicinarsi a Svizzera-Italia
Così come accaduto lunedì scorso a Lipsia, anche per gli ottavi di finale di EURO 2024 verrà allestito un punto di ritrovo nella sede del match. Rimarranno aperte anche Casa Azzurri Germania a Iserlohn e Casa Azzurri Milano all'interno del Villaggio SenStation Summer in Piazza Duca d’Aostavenerdì 28 giugno 2024
La passione azzurra arriva a Berlino. Così come accaduto lunedì scorso a Lipsia, anche per la sfida degli ottavi di finale di EURO 2024 tra Svizzera e Italia, in programma sabato 29 alle ore 18 all'Olympiastadion, nella città che ospiterà la partita ci sarà 'Casa Azzurri on Tour', area che solo per la giornata di sabato accompagnerà tifosi e partner FIGC verso il match.
Appuntamento dalle 11 alle 17 presso "L'Osteria Berlin Uber Platz" (Mildred-Harnack-Str.11, 10243 Berlino). All'interno un'area food and beverage con menù italiano e un corner FIGC store, ma soprattutto la possibilità di vivere l'avvicinamento a una partita decisiva per il cammino della squadra di Luciano Spalletti a EURO 2024.
Rimarranno ovviamente aperte anche le altre aree allestite dalla FIGC per i tifosi e i partner, Casa Azzurri Germania a Iserlohn presso la Matthias-Grothe-Halle e Casa Azzurri Milano all'interno del Villaggio SenStation Summer in Piazza Duca d’Aosta; proprio da Casa Azzurri Milano, alle ore 15.30, il consueto appuntamento prepartita su Vivo Azzurro TV e sui canali social della Nazionale con Pierluigi Pardo e Gli Autogol.