Casa Azzurri

‘Casa Azzurri on tour’ a Monaco di Baviera: venerdì appuntamento per partner, ospiti e tifosi della Nazionale

Il 2 luglio, in occasione della sfida tra Italia e Belgio, partner della Federazione e tifosi potranno vivere l’attesa dei Quarti di finale in una festa dalle tinte azzurre

mercoledì 30 giugno 2021

‘Casa Azzurri on tour’ a Monaco di Baviera: venerdì appuntamento per partner, ospiti e tifosi della Nazionale

Dopo il grande successo di ‘Casa Azzurri’ a Roma, che ha accompagnato l’avventura dell’Italia nella prima fase degli Europei disputata all’Olimpico, con un calendario fitto di eventi, torna ‘Casa Azzurri on tour’. A Monaco di Baviera, venerdì 2 luglio, in occasione della sfida dei Quarti di finale Italia-Belgio, la formula vincente di “Casa Azzurri” viene riproposta dalla Figc per creare, anche in trasferta, un punto di ritrovo per i partner della Federazione e per tutti i tifosi italiani in Germania.

A Casa Azzurri (Hansastraße 44, 80686 München) i tifosi e i partner della Federazione potranno vivere, in un’atmosfera unica, l’attesa della sfida tra Italia e Belgio, che mette in palio l’accesso alle semifinali del torneo, in programma a Wembley.

L’accesso sarà riservato, secondo le disposizioni vigenti in Germania, ad un numero contingentato di persone: oltre agli ospiti Figc, è prevista anche una quota di posti riservata ai tifosi italiani, che dovranno esibire il green pass (vaccinati con doppia dose).

Le persone che accederanno dalle ore 18 non hanno l'obbligo di esibire nulla.