Attualità

Tecnici: anche per questa stagione, il pagamento delle quote annuali sarà possibile solo on-line dal Portale Servizi FIGC

Il portale stcorsi rimane a disposizione esclusivamente per seguire i corsi di aggiornamento on-line e per poter consultare il Notiziario

martedì 27 agosto 2024

Tecnici: anche per questa stagione, il pagamento delle quote annuali sarà possibile solo on-line dal Portale Servizi FIGC

Anche per questa stagione sportiva, la 2024/2025, tutti i tecnici potranno effettuare il pagamento della quota di iscrizione all’albo esclusivamente attraverso il Portale Servizi FIGC (clicca qui per essere reindirizzato).

Più servizi, non solo la funzione del pagamento della quota. Il portale consentirà a tutti gli iscritti all’albo dei Tecnici (oltre a preparatori di settore giovanile, match analyst e osservatori certificati dal Settore Tecnico) anche di:
· consultare le loro pratiche di tesseramento e il contratto/accordo economico depositati dalla società;
· visualizzare il proprio 'storico' di corsi effettuati, tesseramenti, ecc.;
· aggiornare i propri contatti (e-mail, telefono, PEC, residenza).

Anche per questa stagione, la quota NON sarà quindi pagabile tramite bollettino postale, ma - attraverso il Portale Servizi FIGC - i tecnici (nel senso più esteso del termine, quindi tutti gli iscritti all’albo) potranno effettuare il pagamento unicamente on-line (tramite carte di credito o bonifico).

L’utente che accederà per la prima volta al portale Servizi FIGC dovrà registrarsi inserendo: matricola, codice fiscale e mail (attenzione: quella registrata su AS 400).

Per prendere visione della quota da pagare, se trenta o sessanta euro, clicca qui.

Per accedere al Portale Servizi dedicato ai Tecniciclicca qui.

Il portale stcorsi.it rimarrà invece a disposizione dei Tecnici esclusivamente per seguire i corsi di aggiornamento on-line e per poter consultare il Notiziario del Settore Tecnico.