
Sono uscite le date e le indicazioni operative su iscrizioni e tesseramenti per la stagione 2025/26
Resi noti gli adempimenti per partecipare alla Competizione 'Il Calcio è di Tutti': iscrizioni aperte dall'11 luglio al 18 settembre, dal 1° agosto al 24 settembre la prima finestra di tesseramento
venerdì 11 luglio 2025

Sono stati pubblicati, con un apposito comunicato ufficiale, gli adempimenti e le indicazioni operative per l'iscrizione alle attività sportive organizzate dalla Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale, e le relative disposizioni in materia di tesseramento, per la stagione sportiva 2025/26.
È possibile procedere all'iscrizione alla Competizione nazionale 'Il Calcio è di Tutti' dall'11 luglio fino al 18 settembre (ore 18). La prima 'finestra' di trasferimento (per il passaggio da una società a un'altra oppure per le calciatrici e i calciatori svincolati) si aprirà il 1° agosto e si chiuderà alle ore 18 del 24 settembre.
Il primo tesseramento in assoluto è invece consentito in qualsiasi periodo dell’anno, con un unico limite temporale: deve essere completato entro il giorno precedente all’ultima giornata della fase regionale/interregionale della Competizione. Come nella scorsa stagione, il tesseramento per il Livello 3 consente di partecipare anche alle attività di 'Fun & Play Sperimentale'.