Si ricomincia! Le prime partite ufficiali del nuovo anno sono in programma sabato 11 gennaio
Si gioca per l'interregionale Basilicata-Calabria e poi nel Lazio, in Liguria, in Lombardia e in Sardegnavenerdì 10 gennaio 2025
Le vacanze natalizie sono alle spalle e, sabato 11 gennaio, è previsto il ritorno in campo per parecchie squadre, con una cinquantina di partite (compresi alcuni recuperi) in programma in Basilicata-Calabria, Lazio, Liguria, Lombardia e Sardegna. Sempre sabato, nel Centro Sportivo 'Real Cosenza', sono previsti 4 incontri di 'Fun & Play sperimentale', la novità introdotta da questa stagione in tutte le regioni, Calabria compresa.
Da segnalare che, per l'interregionale Basilicata-Calabria, si tratta della prima giornata in assoluto: si disputerà a Potenza, nel Centro Sportivo 'Principe di Piemonte'. Nel Lazio le partite si giocheranno in due centri sportivi: al 'Tor tre Teste' e al 'Cinecittà Bettini', entrambi a Roma. In Liguria appuntamento al 'Molassana' di Genova, mentre in Lombardia ci si ritroverà al 'Bettinelli' di Milano. Infine, la Sardegna, che vedrà le sue partite giocate al 'Sa' Rodia' di Oristano.
Il sabato successivo, 18 gennaio, il programma sarà ancora più nutrito: saranno infatti ben nove le regioni che daranno vita agli incontri della Competizione nazionale 'Il Calcio è di Tutti' della DCPS.