'Scegli il nome della Mascotte DCPS!' Attenzione, resta poco tempo per votare: il concorso si chiuderà il 31 marzo
Ci sono ancora dieci giorni per esprimere la propria preferenza. Entro il 30 aprile sarà comunicata la proposta vincitricegiovedì 21 marzo 2024
Come annunciato nella news di lancio dell'iniziativa, pubblicata l'8 marzo scorso (leggi qui), la FIGC / DCPS ha indetto un concorso - a partecipazione gratuita - che dà la possibilità di esprimere la propria preferenza sul nome della nuova mascotte della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale.
La mascotte sarà presentata ufficialmente in occasione della Finale nazionale che si svolgerà nel Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia sabato 18 e domenica 19 maggio.
Per partecipare al concorso è sufficiente cliccare su questo link https://forms.gle/uCCSCDvthQmA7uoPA, attraverso il quale si accede al 'form' impostato per esprimere il proprio voto. Chi non lo avesse ancora fatto, ha tempo per votare fino al 31 marzo. Entro e non oltre il 30 aprile sarà poi comunicata la proposta vincitrice del concorso, scelta da un'apposita Commissione istituita da FIGC e DCPS.