PHOTO
Il calcio è uno sport che unisce, accoglie e regala emozioni. A darne l’esempio il bel gesto dei ragazzi Ultras 1898, il cuore del tifo della curva dell’Ascoli Calcio, presenti sabato 7 maggio al Centro Sportivo "Monterocco" di Ascoli Piceno per sostenere in prima fila gli atleti della Polisportiva Borgo Solestà-Ascoli FS, impegnati nella seconda giornata del Torneo delle Marche che vede coinvolte le Società di terzo Livello.
Tutti insieme più che mai uniti dalla passione per il calcio e per i colori bianconeri. È stata una delle fotografie più belle dell’intera giornata di festa caratterizzata dal tifo coinvolgente e caloroso del gruppo organizzato della tifoseria bianconera che si è presentato al campo per supportare da vicino con cori e striscioni non solo gli atleti bianconeri che nel campionato DCPS indossano la maglia dell’Ascoli Calcio 1898 FC, ma tutte le squadre scese in campo per un sabato di sport e amicizia.
Forti emozioni, tanto divertimento e pubblico delle grandi occasioni hanno caratterizzato le due gare degli atleti dell’Ascoli FS che li hanno visti sfidare rispettivamente il Calcio Castelfidardo nella prima partita persa dai bianconeri per 8 a 2 e, nella seconda, la Fermana che si è imposta per 6 a 0, dove al di là dei risultati è contata l’emozione dei calciatori di sentire tanto calore e di vivere un sabato davvero indimenticabile.
Appuntamento per tutti alla terza giornata in programma sabato 28 maggio 2022 per i verdetti della stagione sportiva 2021/2022.