Sabato 25 gennaio, ancora tantissime partite: ne sono previste 69, con ben 13 regioni interessate
In Lombardia e Piemonte ci sarà spazio anche per 10 match del nuovo 'Fun & Play sperimentale'venerdì 24 gennaio 2025
Calendario fittissimo, in linea con quello dello scorso fine settimana, sabato 25 gennaio, per la Competizione Nazionale della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale. Sono infatti previste ben 69 partite, con ben 13 regioni coinvolte. Scendendo più nel dettaglio ci sarà spazio per quattro appuntamenti interregionali: Abruzzo-Marche (6 partite di Terzo Livello), Basilicata-Calabria, Lombardia-Piemonte (3 partite per entrambe, tra Terzo e Primo Livello) e Umbria-Marche (4 incontri di Secondo Livello).
Si giocherà poi anche in Campania (4 match di Secondo Livello e 6 del girone A del Terzo), Emilia Romagna (2 incontri di Primo, 2 di Secondo e 3 di Terzo Livello), Lazio (7 partite di Secondo Livello, compreso un recupero), Lombardia (6 partite del girone A di Terzo Livello), Puglia (4 match di Secondo e 3 di Terzo Livello), Sicilia (5 gare di Secondo e 3 di Terzo Livello, nella sede di Palermo) e Toscana (8 match di Terzo Livello).
Ci sarà spazio anche per il 'Fun & Play sperimentale', che non ha carattere 'agonistico' (non c'è una classifica) ed è in programma in Lombardia (2 partite) e in Piemonte, dove l'iniziativa sta avendo grandi riscontri, visto che si giocheranno ben 8 match.