Attualità DCPS

Calcio per Tutte le Abilità Sabato 16 novembre, un calendario fittissimo: 8 regioni coinvolte per un totale di 60 match

Si giocherà per l'interregionale di Abruzzo-Marche e poi in Emilia-Romagna, Lazio, Lombardia, Piemonte, Puglia e Sicilia

venerdì 15 novembre 2024

Sabato 16 novembre, un calendario fittissimo: 8 regioni coinvolte per un totale di 60 match

La Competizione nazionale della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale sta per vivere il terzo fine settimana della stagione 2024/25: il calendario previsto per sabato 16 novembre è davvero fitto, con 8 regioni coinvolte e ben 60 partite in programma.

Si giocherà per l'interregionale Abruzzo-Marche (6 partite di Terzo Livello), in Emilia-Romagna (l'unica regione in cui gli orari sono pomeridiani: 4 match di Primo Livello, 4 di Secondo e 6 di Terzo), nel Lazio (8 di Secondo Livello), in Lombardia (4 di Primo Livello e 6 del Girone A del Terzo), in Piemonte (6 di Secondo e altrettante di Terzo), in Puglia (4 di Secondo e 3 di Terzo) e in Sicilia (3 di Terzo Livello, nella sede di Catania). Lombardia a parte, si tratta del debutto stagionale per tutti.

In Abruzzo-Marche (6 partite amichevoli), Emilia-Romagna (una) e Lombardia (2) sono previste anche attività per il 'Fun & Play sperimentale', la grande novità di quest'anno, aperta a tutte le calciatrici e i calciatori che non sono ancora del tutto 'pronti' per disputare incontri ufficiali.