Rinnovato il gemellaggio tra il Livorno e la Nuova Arlecchino, storico club della DCPS
Per suggellare il rinnovo c'è stata la consegna delle maglie da parte dell'allenatore Indiani e del calciatore Dionisi, del club di serie Ddomenica 22 dicembre 2024
Si sono ritrovati venerdì 20 dicembre allo Stadio Picchi, i rappresentanti dell'Unione Sportiva Livorno e la nutrita delegazione della Nuova Arlecchino, il club locale che da anni partecipa alle competizioni della DCPS. L'incontro è stato organizzato per celebrare il rinnovo del gemellaggio (per il terzo anno di fila) tra il club che attualmente milita in serie D e quello iscritto alla Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale.
Per l'US Livorno c'erano l'allenatore, Paolo Indiani, e il calciatore più rappresentativo, Federico Dionisi, tornato da questa stagione a vestire la maglia amaranto, come aveva già fatto tra il 2009 e il 2013. Indiani e Dionisi hanno consegnato le maglie da gioco a tutti i ragazzi della Nuova Arlecchino.
"Siamo molto soddisfatti - racconta la presidente della Nuova Arlecchino, Natascia Lombardi - e soprattutto lo sono i nostri calciatori. Per questa stagione abbiamo in squadra anche qualche ragazzo in più. E devo dire che il rapporto con la squadra di serie D è ottimo, tanto che alcuni dei nostri sono stati invitati alla partita vinta per 3-1 contro il Figline, domenica 22 dicembre".