Profumo di derby a Milano: prima stracittadina nel Torneo Lombardia - Quinta categoria B
Davide Gaverini e Gianni Borzi commentano la vigilia del derby milanese. Appuntamento sabato al "Bettinelli".venerdì 21 febbraio 2020
Per il Torneo Lombardia - Quinta Categoria B del della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale, riflettori puntati sulla partita che da sempre è la più sentita e che sfugge ad ogni pronostico: il derby. Appuntamento sabato al Centro Sportivo “Bettinelli” alle ore 10:00 con Milan fs B - Inter fs B, prima stracittadina ufficiale della stagione che promette emozioni e spettacolo.
DAVIDE GAVERINI (Milan fs B): “Come da tradizione ormai, per noi quella con l’Inter è la partita più attesa dell’anno. Siamo in ottimo rapporto con i 'cugini' e proprio per questo c’è una sana, ma sentita rivalità. Questa in particolare sarà una gara speciale per alcuni dei nostri ragazzi, ben quattro, che l’anno scorso hanno giocato in prestito proprio con i nerazzurri. Penso che siamo leggermente favoriti, ma mi aspetto un match molto aperto e combattuto… e spero in qualche goal dell’ex!”.
GIANNI BORZI (Inter fs B) : ”Eccoci di nuovo di fronte al Milan dopo i test-match di fine gennaio per il primo derby della stagione. I giocatori dell’Inter si sono allenati duramente per riscattare la sconfitta di misura nella partita di esordio e sperano in una vittoria che darebbe tanto entusiasmo e fiducia nei propri mezzi. Il derby è sempre una gara speciale e la voglia di portare a casa una buona prestazione va oltre i valori tecnici in campo. Sicuramente sarà una bella partita. Forza ragazzi!”.