
La procedura di accredito per l'evento Fair Play di Roma del 17 maggio e per la Finale Nazionale di Tirrenia del 24-25 maggio
Chi desidera partecipare - e non è parte del 'gruppo squadra' - si deve preventivamente accreditare, in un modo molto semplice
giovedì 24 aprile 2025

Le date da segnare sul calendario, nel mese di maggio sono principalmente tre, per la FIGC-DCPS: sabato 17 si terrà a Roma, nel Centro di Preparazione Olimpica 'Giulio Onesti', l'evento Fair Play - una novità assoluta - che coinvolgerà 12 squadre che non hanno mai raggiunto la qualificazione a una finale organizzata dalla Divisione, né quest'anno né nelle stagioni precedenti.
Nel successivo fine settimana, sabato 24 e domenica 25 maggio, sarà invece la volta dell'ormai classico appuntamento con la Finale Nazionale, che come nel 2024 sarà ospitata dal Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia, in Toscana. Le squadre partecipanti saranno 36 e si disputeranno il titolo nazionale per la stagione 2024/25 nei tre livelli di gioco previsti dalla Competizione 'Il Calcio è di Tutti'.
Una info importante per tutte le persone che desiderano partecipare ad almeno uno dei due eventi (o a entrambi) e che non sono parte integrante del 'gruppo squadra'. Come l'anno scorso, per accedere ai due Centri di Preparazione Olimpica (Roma e Tirrenia), è necessario accreditarsi preventivamente al seguente link: https://figc.getyourevent.online/dcps.