Il bis della Cynthialbalonga campione regionale per la seconda volta nel Torneo DCPS del Lazio
Si chiude in bellezza la stagione dell’Albano Primavera-Cynthialbalonga che si è aggiudicata il titolo di campione regionale nel Torneo della DCPS Lazio di primo livellomartedì 31 maggio 2022
È la vittoria più bella, ottenuta bissando l’ultimo successo del 2019 prima della sospensione delle attività calcistiche a causa della pandemia. Un risultato conseguito con tenacia e determinazione dalla squadra laziale che conclude il campionato in vetta alla classifica con 12 punti e centra un traguardo che rappresenta il giusto premio dopo tanti allenamenti e partite in cui tutti gli atleti hanno dimostrato di essere “squadra” , fuori e dentro dal campo.
Ottimo risultato anche per la squadra di secondo livello che blinda il primo posto in classifica nel girone B chiudendo a quota 13 punti e che si prepara a disputare i play-off il prossimo 11 giugno al centro sportivo Dabliu di Roma.
“Siamo campioni regionali per la seconda volta ed è un momento bellissimo da condividere tutti insieme come una famiglia - sottolinea l’allenatore Stefano Soro - È un po' come nelle favole per noi e bissare il successo del 2019 è un risultato che inorgoglisce tutti. È stata una bella vittoria di gruppo sia nel primo livello che nel secondo livello con i ragazzi primi in classifica che adesso si apprestano a vivere l’avventura dei play-off in programma l’11 giugno a Roma. Dovremo farci trovare pronti perché ci aspettano altre finali da giocare e le emozioni non sono ancora finite. Non vediamo l’ora”.