Una bellissima iniziativa che ha caratterizzato la vigilia di Roma - Crotone e ha coinvolto i calciatori DCPS invitati nell’albergo romano che ospitava la squadra pitagorica per incontrare i propri beniamini del cuore nel pieno rispetto delle misure di sicurezza.

Sorrisi, qualche foto,  autografi e la consegna di numerosi gadget per tutta la squadra del Crotone for Special che è stata accolta dal DS Giuseppe Ursino, dall’allenatore Serse Cosmi, dal Capitano Alex Cordaz e tutta la rosa rossoblù per una giornata davvero indimenticabile.

Grande la soddisfazione per la bellissima opportunità di Enrica Nisi, Presidente di Integra Sport:  "Siamo molto contenti di essere stati ospitati dal Crotone. I nostri ragazzi hanno esaudito il loro sogno, quello di incontrare i giocatori rossoblù. Siamo orgogliosi di poter indossare questi colori anche se purtroppo in questa stagione causa Covid non abbiamo potuto disputare partite. Vi assicuro che nelle edizioni precedenti, i ragazzi hanno sempre onorato la maglia come dei veri e propri campioni sia nelle vittorie che nelle sconfitte. A nome di Integra e dei ragazzi ringraziamo il Presidente Gianni Vrenna e tutto il club per la disponibilità e la vicinanza che ci testimonia puntualmente".

Un momento intenso e di grande partecipazione che ha regalato una carica di entusiasmo ai ragazzi del Crotone For Special in questo periodo così delicato con la speranza per tutti di tornare a vivere molto presto le emozioni del campo.