Emozioni forti, e tanti applausi, per i ragazzi della Nuova Arlecchino allo stadio di Livorno
Il club DCPS, invitato alla partita di Serie D della squadra 'gemellata', è sceso in campo durante l'intervallo per tirare dei calci di rigoregiovedì 29 febbraio 2024
Una domenica emozionante per la Nuova Arlecchino, che è stata invitata alla partita di campionato dell'Unione Sportiva Livorno, gemellata con il club DCPS Toscana. Gli amaranto, che militano nel girone E della Serie D, affrontavano il Real Forte Querceta e hanno vinto per 2-1 con un gol segnato a pochi minuti dal termine del secondo tempo.
Un finale che ha sorriso alla squadra di casa, per la gioia del pubblico presente sugli spalti del 'Picchi', dove erano seduti anche le ragazze e i ragazzi (accompagnati dagli staff dirigenziale e tecnico) della Nuova Arlecchino, che, nel corso dell'intervallo, sono anche scesi sul terreno di gioco per tirare dei calci di rigore e per ricevere la meritata dose di applausi da parte dei tifosi amaranto.
Insieme al club DCPS hanno sfilato sul campo anche i bambini di due squadre di giovanissimi locali. Una splendida giornata di sport, dunque, che rimarrà impressa nella memoria di tutti i partecipanti e che ancora una volta ha trasmesso un forte messaggio di inclusione e di abbattimento di ogni barriera.