35 partite disputate: primo verdetto stagionale in Abruzzo, il maltempo costringe al rinvio in Piemonte
A Montesilvano, in provincia di Pescara, si è giocata l'ultima giornata del Primo Livello: Percorsi ha chiuso prima in classificalunedì 3 febbraio 2025
Sabato 1° febbraio ha visto la disputa di 35 incontri della Competizione Nazionale 'Il Calcio è di Tutti' della DCPS. Non si è potuto giocare in Piemonte, per le cattive condizioni meteo, che hanno reso necessario il rinvio dell'intero programma. Nonostante la pioggia, invece, le calciatrici e i calciatori della Sardegna sono riusciti, con la consueta ammirevole passione, a portare a termini tutti gli incontri previsti dal calendario.
Nel corso della mattinata c'è stato spazio anche per il primo verdetto stagionale: ha avuto luogo infatti, al 'Vestina' di Montesilvano, in provincia di Pescara, la seconda e ultima giornata del Primo Livello dell'Abruzzo. A chiudere al primo posto in classifica è 'Percorsi ODV': il club pescarese si è assicurato così la partecipazione alla Finale Nazionale del 24-25 maggio e, sabato prossimo, prenderà parte, a Bitetto (Bari), al raggruppamento interregionale del Centro-Sud.
Il 1° febbraio si è giocato anche in Campania (4 match del girone B del Terzo Livello), nel Lazio (8 incontri di Secondo Livello), in Lombardia (4 partite di Secondo Livello, compreso un recupero, e 6 del girone B del Terzo Livello) e, come detto, in Sardegna (2 incontri di Secondo Livello e 8 di Terzo)