TV / Streaming

È uno streaming sempre più Azzurro: a marzo 11 partite delle Nazionali in diretta sul sito FIGC

In programma un ampio palinsesto che spazia dalle gare delle Nazionali di Futsal (maschile, femminile e Under 19) ai match delle Nazionali Under 16, 18, e 20

lunedì 6 marzo 2023

È uno streaming sempre più Azzurro: a marzo 11 partite delle Nazionali in diretta sul sito FIGC

Si fa sempre più ricco il palinsesto di partite delle Nazionali trasmesse in diretta streaming su www.figc.it. A marzo saranno 11 le gare delle squadre azzurre che appassionati e tifosi potranno seguire sul sito della Federazione, un’ampia offerta volta ad accrescere la visibilità delle Nazionali giovanili e di Futsal valorizzando così il patrimonio del Club Italia.

Ad aprire le danze è stata la Nazionale di Futsal, che mercoledì 1° marzo a Catania ha battuto 6-3 la Macedonia del Nord in un match valido per le qualificazioni alla FIFA Futsal World Cup. La sfida con i macedoni è stata trasmessa sul sito FIGC, dove mercoledì 8 marzo (ore 18.30) sarà possibile seguire anche la gara delle qualificazioni mondiali con la Svezia. Dal Futsal maschile si passerà al Futsal in rosa, con il sito federale che trasmetterà in diretta anche la doppia amichevole della Nazionale Femminile con la Finlandia in programma il 17 e 18 marzo a Montesilvano. E gli appassionati di calcio a 5 potranno vedere anche i tre match della Nazionale Under 19, che a Policoro affronterà Repubblica Ceca (22 marzo), Inghilterra (23 marzo) e Turchia (25 marzo) nel percorso di qualificazione al Campionato Europeo di categoria.

Spazio poi alle Nazionali Giovanili di calcio, con il sito FIGC che trasmetterà la doppia amichevole tra la Nazionale Under 18 e la Romania in programma a Potenza (23 marzo) e Picerno (26 marzo) e altre due sfide ricche di fascino e di tradizione tra Italia e Germania: il 24 marzo a Coverciano l’Under 16 affronterà in amichevole i pari età tedeschi e il 27 marzo, a chiudere il mese di dirette streaming su figc.it, sarà l’incontro del Torneo 8 Nazioni che a Prato vedrà opposte le Nazionali Under 20 dei due Paesi.

Il programma delle gare trasmesse a marzo sul sito FIGC

1° marzo (Nazionale Futsal): Italia-Macedonia

8 marzo (Nazionale Futsal): Svezia-Italia

17 marzo (Nazionale Futsal Femminile): Italia-Finlandia

18 marzo (Nazionale Futsal Femminile): Italia-Finlandia

22 marzo (Nazionale Under 19 Futsal): Repubblica Ceca-Italia

23 marzo (Nazionale Under 18): Italia-Romania

23 marzo (Nazionale Under 19 Futsal): Italia-Inghilterra

24 marzo (Nazionale Under 16): Italia-Germania

25 marzo (Nazionale Under 19 Futsal): Italia-Turchia

26 Marzo (Nazionale Under 18): Italia-Romania

27 marzo (Nazionale Under 20): Italia-Germania