eNazionale

Verso eEURO 2020: la eNazionale TIMVISION PES fa le prove generali nella ‘eNations Friendly Cup’

L’Italia prosegue la preparazione alla fase finale del torneo continentale affrontando domani in un quadrangolare Germania, Finlandia e Lussemburgo

mercoledì 13 maggio 2020

Verso eEURO 2020: la eNazionale TIMVISION PES fa le prove generali nella ‘eNations Friendly Cup’

Prosegue la preparazione della eNazionale TIMVISION PES in vista della fase finale di UEFA eEURO 2020, il primo Campionato Europeo virtuale che si giocherà su Pro Evolution Soccer della Konami su Playstation 4 e vivrà il suo ultimo atto sabato 23 e domenica 24 maggio.

Dopo aver partecipato la scorsa settimana alla ‘3 eNations Friendly Cup’, il torneo amichevole chiuso con una vittoria (4-1 con la Svezia) e una sconfitta (2-5 con la Polonia), gli Azzurri saranno impegnati domani, giovedì 14 maggio, in un quadrangolare amichevole che li vedrà opposti alla Finlandia e ad altre due nazionali finaliste all’Europeo, Lussemburgo e Germania. L’Italia farà il suo esordio nel torneo alle 19 contro il Lussemburgo, alle 20 se la vedrà con la Finlandia e alle 21 affronterà la Germania, dando vita anche nel mondo dell’eFoot ad una sfida da sempre ricca di grande fascino.

Sarà un altro prezioso test per Rosario ‘Npk_02’ Accurso, Nicola ‘nicaldan’ Lillo, Carmine ‘Naples17x’ Liuzzi e Alfonso ‘AlonsoGrayfox’ Mereu, i quattro e-player che difenderanno la maglia azzurra anche in occasione del prossimo torneo continentale.

I match della eNazionale TIMVISION PES saranno trasmessi in diretta sul sito https://enazionale.figc.it/ e sul canale Twitch di ESL Italia https://www.twitch.tv/esl_it.

Il programma della ‘eNations Friendly Cup’

Ore 19: ITALIA-Lussemburgo
Ore 19: Germania-Finlandia
Ore 20: ITALIA-Finlandia
Ore 20: Germania-Lussemburgo
Ore 21: ITALIA-Germania
Ore 21: Finlandia-Lussemburgo