Telepass: al via il concorso per volare in Germania con gli Azzurri
In palio le maglie della Nazionale autografate dai calciatori e un pacchetto viaggio per due persone per seguire l’Italia in occasione della fase finale del Campionato Europeogiovedì 4 aprile 2024
Telepass, società leader nella mobilità integrata, lancia un contest dedicato ai nuovi clienti e mette in palio un’esperienza unica: la possibilità di seguire la Nazionale italiana di calcio nella prossima competizione europea che si disputerà in Germania e vivere in prima persona le emozioni di Casa Azzurri.
Possono partecipare al concorso tutti coloro che aderiranno all’offerta Telepass Base o Plus dal 4 aprile al 2 maggio 2024: nello specifico i nuovi clienti che aderiranno all’offerta Easy, Plus o Pay X da canale digitale o Telepass Base su canale fisico, ma anche i clienti Telepass che faranno upgrade al contratto Telepass Plus da canale digitale.
Il concorso prevede l’estrazione di premi giornalieri (in palio le maglie della Nazionale autografate da alcuni calciatori) e di tre premi finali (pacchetti viaggio per due persone, volo per la Germania, vivere l’esperienza a Casa Azzurri e supportare la Nazionale), che verranno estratti entro il 29 maggio.
Maggiori informazioni sul concorso sul sito www.telepass.com.
L’iniziativa rientra nella partnership siglata lo scorso anno tra Telepass e Federazione Italiana Giuoco Calcio attraverso la quale l’azienda affianca in qualità di Top Sponsor le Nazionali italiane di calcio: gli Azzurri e le Azzurre, le Squadre Giovanili, Futsal, Beach Soccer ed e-sport, per il quadriennio 2023-2026.
Attraverso questa e altre iniziative, Telepass si pone l’obiettivo di accompagnare le Nazionali, insieme ai propri clienti, nelle prossime competizioni internazionali, ribadendo il legame storico tra l’azienda, conosciuta per il servizio di telepedaggio e oggi leader della mobilità integrata, e il calcio. Il dispositivo Telepass, infatti, ha fatto il suo esordio alla vigilia dei Mondiali del 1990 svoltisi in Italia, consentendo da allora agli Italiani di poter pagare il pedaggio senza fermarsi al casello.