Partner

TeamSystem porta le Nazionali dei professionisti a Coverciano

Giovedì 12 settembre sui campi del Centro Tecnico Federale si svolgerà la terza edizione del torneo organizzato da TeamSystem, premium partner FIGC

martedì 10 settembre 2024

TeamSystem porta le Nazionali dei professionisti a Coverciano

È tutto pronto per la terza edizione della ‘TeamSystem Cup’, il torneo che apre le porte di Coverciano alle Nazionali dei professionisti per una giornata all’insegna dello sport e della condivisione. L’evento organizzato da TeamSystem - premium partner delle Nazionali italiane di calcio - si svolgerà giovedì 12 settembre: sei i team pronti a contendersi il titolo, due in più rispetto agli anni passati, per un torneo che si preannuncia ancora più combattuto e avvincente.

Le sei squadre sono state suddivise in due gironi che si prospettano molto equilibrati: nel Girone A si affronteranno la Nazionale Ingegneri, che ha in bacheca il trofeo della prima edizione, la Nazionale Giovani Dottori Commercialisti e una new entry, la Nazionale Italiana Architetti Calcio. Nel Girone B si sfideranno invece i campioni in carica di Assolombarda, l’ASD 11 del Vino-Nazionale Produttori di vino e la seconda new entry, la Nazionale Calcio Forense.

Al termine della fase a gironi, le terze classificate dei due gironi si sfideranno nella finale per il quinto posto, le seconde classificate nella finale per il terzo posto e le due vincitrici si affronteranno nella finalissima che assegnerà il trofeo. A seguire premiazione e cena di gruppo, per chiudere al meglio una giornata indimenticabile in un luogo dove si respira la storia del calcio. Un’occasione speciale per tutti i partecipanti, che potranno calcare gli stessi campi dove si allenano i campioni delle Nazionali azzurre e che avranno l’occasione di visitare il Museo del Calcio con una guida a loro disposizione. Insomma, una giornata tutta da vivere!