Nazionale Futsal

Stasera a Pescara l'amichevole con la Bosnia in diretta streaming sul sito della FIGC

Alle 20.30 al Pala Giovanni Paolo II di Pescara gli Azzurri cercano il successo dopo il pari con l'Argentina. Di fronte la Bosnia, battuta 10-2 dall'Albiceleste

martedì 16 aprile 2019

Stasera a Pescara l'amichevole con la Bosnia in diretta streaming sul sito della FIGC

Prima Italia-Argentina, un pareggio (3-3) ricco di emozioni sotto gli occhi del presidente federale Gabriele Gravina, poi la netta vittoria dell’Albiceleste sulla Bosnia, infine stasera a Pescara (ore 20.30 - diretta streaming sul sito della FIGC) Italia-Bosnia per chiudere la tre giorni del Pala Giovanni Paolo II. Le buone sensazioni lasciate dagli Azzurri nella gara contro la Selección, corroborate da un 3-3 carico di rimorso contro i campioni del mondo in carica, questa sera lasceranno spazio alla partita contro una nazionale, quella bosniaca, che ieri ha perso 10-2 e che non vorrà replicare quanto accaduto. La squadra di Ivo Krezo ha infatti dato filo da torcere ai sudamericani nel primo tempo, alzando bandiera bianca nella ripresa, senza riuscire a rispondere alle accelerazioni di Borruto e compagni che hanno dilagato fino a chiudere in doppia cifra.

Rispetto alla gara di domenica, il Ct Musti non avrà a disposizione né Merlim né Cavinato – con il secondo che non è riuscito a scendere in campo neanche con l’Argentina – rientrati in Portogallo come da accordi dopo la prima amichevole.

ITALIA-BOSNIA (ore 20.30)
ARBITRI: Dario Pezzuto (Lecce), Nicola Maria Manzione (Salerno), Angelo Galante (Ancona) CRONO: Dario Di Nicola (Pescara)