Nuova challenge per la Nazionale Italiana di Calcio: al centro della sfida i Biraghini Snack
Durante il raduno di Coverciano tre Azzurri si sono sfidati nella costruzione della più alta torre fatta di Biraghini Snackmercoledì 6 settembre 2023
Biraghi, azienda leader in Italia nel settore lattiero caseario, propone una nuova challenge per dare la giusta carica agli Azzurri in vista delle prossime partite: durante il ritiro della squadra presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, tre giocatori della Nazionale Italiana di Calcio si sono sfidati nella costruzione della più alta torre di Biraghini Snack. Il video della gara è disponibile sui profili Instagram, Facebook, X e YouTube della Nazionale e di Biraghi. Per vedere la 'Tower challenge', clicca sul link: https://www.youtube.com/watch?v=loHmsN1HqTw.
In occasione della partnership di Biraghi con le Nazionali Italiane di Calcio, i celebri snack di formaggio prodotti con latte 100% italiano si sono anche lasciati alle spalle l’iconico colore giallo con un pack interamente azzurro per celebrare gli Azzurri, che è già disponibile sugli scaffali dei supermercati.
I Biraghini Snack continueranno ad accompagnare gli Azzurri all’interno degli spogliatoi durante le partite e in tutti i ritiri assieme agli altri prodotti Biraghi, da anni presenti sulle tavole degli italiani.
A PROPOSITO DI BIRAGHI
Biraghi Spa, fondata nel 1934, sostiene da sempre la filiera di produzione italiana: raccoglie e lavora circa 465.000 litri di latte al giorno, per un totale di 170 milioni di litri l’anno. Negli stabilimenti di Cavallermaggiore avvengono tutti i processi di raccolta e lavorazione del latte, producendo formaggi e prodotti lattiero caseari senza conservanti: circa 320.000 forme di Gran Biraghi l’anno e circa 200.000 forme di Gorgonzola DOP, oltre a Ricotta e Burro.