eNazionale

Nel week end la fase finale di qualificazione per la eNazionale TIMVISION PES

Da domani al via il torneo che proclamerà i quattro nuovi eplayer che indosseranno la maglia azzurra nella seconda edizione del Campionato Europeo

venerdì 22 gennaio 2021

Nel week end la fase finale di qualificazione per la eNazionale TIMVISION PES

Al via sabato e domenica le qualifiche nazionali per proclamare i quattro eplayer che formeranno la nuova eNazionale TIMVISION PES e difenderanno il titolo conquistato lo scorso anno dalla FIGC nella seconda edizione del Campionato Europeo. Cresce l'attesa per un fine settimana tutto da giocare per regalarsi il sogno di indossare la maglia azzurra. Da domani si affronteranno nelle 24 partite in programma gli otto giocatori che hanno raggiunto la fase finale delle qualificazioni: Edoardo 'Imbaedo1' Sbroggio', Fabiano 'RealFabiano93' Lubrano, Salvatore 'Gagliardo28' Gagliardo, Nicolo' Teclas93' Sesto (girone A) e Yuri 'YuriFutsal10' Bacoli, Giuseppe 'Spagnols88' Spagnolello, Emmanuele 'Romaniemmanuele' Romani, Raffaele 'Rafinter934' Pagliuca (girone B). Al termine della giornata i primi due classificati di ciascun girone verranno sorteggiati con i 4 eplayer campioni in carica: Rosario 'Npk_02' Accurso, Nicola 'nicaldan' Lillo, Carmine 'Naples17x' Liuzzi e Alfonso 'AlonsoGrayfox' Mereu.

Si prosegue domenica con quattro gare, ogni campione in carica sfiderà uno dei qualificati proveniente dalle eliminatorie del sabato. I vincitori passeranno al turno successivo, mentre gli sconfitti si sfideranno in un girone parallelo. Al termine della giornata solo chi avrà battuto almeno due avversari avrà un posto nella eNazionale TIMVISION PES. La tv di Tim trasmetterà in live streaming la fase finale di ogni giornata di qualifica, sabato a partire dalle ore 18.45 e domenica dalle 17. Sempre in diretta è prevista la partecipazione degli ‘Autogol’ e del Talent ‘Player Inside’. Le partite saranno accompagnate dalle immagini delle facecam dei proplayer per vivere in diretta le loro emozioni e seguire i commenti a caldo.